PARIGI

VETRINE ADDOBBATE A FESTA

Prezzo

655

Dal 13/12/18 al 16/12/18

4 giorni

Partecipanti

Minimo 10 persone

La sfida tra le vetrine natalizie più belle è ogni anno molto attesa dai parigini. Questa gara molto appassionante regala un piacere visivo agli occhi dei visitatori che possono ammirare delle vere e proprie opere d’arte costruite per festeggiare l’arrivo del Natale. Musiche natalizie e animazioni riempiono le vetrine dei grandi magazzini come Lafayette e Printemps Haussmann.

Iscrizioni entro il 10/10/2018

 

Acconto € 200 alla conferma

Nota in tutto il mondo come la Ville Lumière (la ``città delle luci``), Parigi è una delle principali destinazioni turistiche mondiali. La città è famosa per la bellezza della sua architettura, i suoi viali e le sue piazze, oltre che per l'abbondanza dei suoi musei. Costruita su un'ansa della Senna, è divisa in due parti la Rive droite a nord e la più piccola Rive gauche a sud.

Raika Fagherazzi

Sempre in campo, è pronta ad accompagnarvi e guidarvi ovunque

PROGRAMMA

l programma delle visite potrebbe subire delle modifiche.

1° Giorno

Trasferimento con pullman riservato da Belluno all’aeroporto di Venezia o Treviso. Partenza del volo e arrivo a Parigi. Trasferimento in hotel. In serata primo giro introduttivo in città. Montmartre, uno dei quartieri più famosi della capitale, simbolo di romanticismo e di vita bohémienne. Le sue ripide stradine, le piccole e pittoresche piazze con i caffè ed i mercatini vi conquisteranno. Ci sposteremo quindi verso la meravigliosa basilica del Sacré-Coeur che domina la collina (la Butte) e offre un magnifico panorama. Cena libera. Discesa a piedi fino a place Pigalle e al Moulin Rouge.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

2° Giorno

In mattina iniziamo con la visita dell’elegantissima Place des Vosges. Proseguimento verso il Centro Pompidou, noto come il Beaubourg, il quartiere di Les Halles, la Tour Saint Jacques e l’Hotel de Ville fino a l’Ile de la cité. Visita alla Sainte Chapelle, un gioiello dello stile gotico e dell’arte di decorare il vetro. La cappella doveva ospitare la corona di spine di Cristo e alcune reliquie che oggi sono conservate a Notre Dame. A seguire visita alla maestosa cattedrale di Notre-Dame con salita (facoltativa) sulla torre per ammirare Parigi dall’alto, la vecchia campana e i gargoiles da vicino. Proseguimento a piedi fino al Pantheon passando per la Sorbonne e visita del Pantheon stesso. Passeggiata lungo i giardini del Palais de Luxembourg. Cena libera. Possibilità di fare un giro in battello (bateux mouches) da St. Germaine de Pres per ammirare una bella prospettiva di Parigi dalla Senna.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

3° Giorno

Iniziamo la giornata con il simbolo di Parigi: la Tour Eiffel. Salita in cima alla torre per ammirare lo splendido panorama sulla città. Passeggiata lungo i Champs de Mars sottostanti fino alla Scuola militare e poi ancora verso l’Hotels des Invalides fino a Place de la Concorde. La zona è ricca di splendidi edifici governativi adibiti per lo più ad ambasciate. Su Place Vendôme, dominata dalla colonna voluta da Napoleone per richiamare la Colonna Traiana, si affacciano invece numerosissime gioiellerie di pregio. Proseguimento fino all’Opera e ai magazzini La Fayette ospitati in un bellissimo palazzo stile liberty. Nel pomeriggio da Place de la Concorde percorreremo gli Champs-Elysées fino all’Arc du Triomphe. Giretto serale con cena nel Quartier Latin, per godere dell’atmosfera spiccatamente francese, molto “effervescente” grazie ai locali e ai caffè, aperti giorno e notte.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

4° Giorno

Colazione in hotel. Tempo libero per visite individuali. Possibilità di trascorrere la mattinata al Museo del Louvre o al Museè d’Orsay oppure percorrere il canal Saint-Martin fino alla Villette. Trasferimento in aeroporto. Arrivo a Treviso in serata. Trasferimento con pullman riservato per il rientro a Belluno.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE

  • trasferimento da Belluno per l’aeroporto di Venezia o Treviso A/R
  • volo per Parigi, con il solo bagaglio a mano
  • tasse aeroportuali
  • trattamento di pernottamento e colazione presso hotel  categoria 3*
  • sistemazione in camere doppie con servizi privati
  • accompagnatore per tutto il tour
  • assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE

  • bagaglio in stiva
  • pasti
  • trasporti a Parigi
  • guide
  • ingressi
  • mance
  • extra personali
  • quanto non espressamente indicato in programma
  • supplemento camera singola € 180

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Perù – I tesori delle Ande – seconda metà di giugno 2019

Isole Azzorre dal 17/09/18 al 24/09/18

Un assaggio di Scozia dal 11/06/18 al 15/06/18

Georgia, il gioiello del Caucaso dal 02/03/19 al 07/03/19

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

AGOGHÈ TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI

    Si riceve solo su appuntamento


  •   Sede Legale: Viale Medaglie d'Oro, 60 , 32100 Belluno

  •   Sede Operativa: Viale Fantuzzi, 4 , 32100 Belluno

  •    Tel: 0437-949282    Cell: 349-6375156

LINK UTILI

CONTATTACI

© Copyright 2015 Agoghé Travel P.IVA 01103780258 C.F. FGHRKA77B41A757S

Site by Flashfactory