EXPO DUBAI 2020

E L'AVVENIRISTICO LOUVRE DI ABU DHABI

Prezzo

1620

Dal 12/02/21 al 17/02/21

6 giorni

Partecipanti

Minimo 15 persone

Gli Emirati Arabi rappresentano una meta emergente per il turismo in Medio Oriente. Straordinarie opere architettoniche hanno creato paesaggi futuristici fino a poco tempo fa soltanto immaginate, pensiamo a Dubai e al grattacielo più alto del mondo. E che dire dell’avveniristico Louvre di Abu Dhabi, splendida struttura realizzata da Jean Nouvel. Siete pronti per un tuffo nel futuro??

Iscrizioni entro il 01/11/2020

 

Acconto € 650 alla conferma

Expo Dubai parlerà di OPPORTUNITÀ – liberare il potenziale dei singoli e delle comunità per creare un futuro migliore, MOBILITÀ – sistemi innovativi di logistica, trasporto e comunicazione di persone, beni e idee, SOSTENIBILITÀ – accessibilità e resilienza delle risorse ambientali, energetiche e idriche. Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale.

Raika Fagherazzi

Sempre in Campo, è pronta ad accompagnarvi e guidarvi ovunque

PROGRAMMA

l programma delle visite potrebbe subire delle modifiche.

1° Giorno

Partenza da Belluno in pullman riservato. Volo da Venezia a Dubai. Arrivo all‘aeroporto internazionale di Dubai. Trasferimento in hotel.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

2° Giorno

Prima colazione. Si procede per scoprire la città di Dubai in con un tour della città di quattro ore con i più importanti siti della città vecchia Dubai con i suoi ABRAS, il Gold Souk, il Nuovo DUBAI con il Dubai Mall, il Burj Khalifa (ingresso $37), la Marina, il Burj al Arab e, naturalmente, la famosa isola PALM, tour si concluderà al centro commerciale di Dubai. Il pranzo è libero al Dubai Mall. Pomeriggio a disposizione per la continuazione delle visite in città o per effettuare un safari in 4X4 nel deserto al tramonto con cena barbecue ($40). Rientro in Hotel. Cena libera. Pernottamento in Hotel.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

3° Giorno

Colazione in albergo. Giornata intera da dedicare alla visita dell’EXPO 2020. In 192 padiglioni di paesi, Expo 2020 mostrerà le invenzioni, le idee e le ispirazioni che cambieranno il futuro di questo pianeta così come lo conosciamo. Artisti offriranno spettacoli accompagnati da narratori e innovatori che daranno vita alla magia attraverso sfilate e festival. Gli chef più famosi del mondo realizzeranno piatti unici, utilizzando ingredienti che delizieranno e sorprenderanno. In serata continuazione della visita all’EXPO 2020, per ammirare i giochi di luce e gli spettacoli pirotecnici e i tanti concerti. Pernottamento in hotel.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

4° Giorno

Colazione in albergo. Partenza per Abu Dhabi.  La nostra prima tappa è l’affascinante Moschea Sheikh Zayed per una visita interna. Sheikh Zayed Mosque ad Abu Dhabi è la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti e l’ottava moschea più grande del mondo. Dopo la visita alla moschea ci sposteremo in uno degli hotel più lussuosi di Abu Dhabi “Emirates Palace” per una sosta fotografica. Continuando si arriva al villaggio storico (Heritage Village), qui la cultura e le tradizioni dell’Emirato si riflettono nelle scene ricreate del villaggio che offrono un’idea della vita semplice prima della scoperta del petrolio. Puoi vedere case di mattoni di fango, una moschea tradizionale e un mercato. Dopo la visita dell’Heritage Village attraversiamo la zona di Al Muteena, la parte più ricca di Abu Dhabi e attraversiamo quartieri residenziali con ville e palazzi. Pernottamento in hotel.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

5° Giorno

Colazione in hotel. Visita alla famosissima Yas Island, meta di divertimento vivace e piena di vita ad Abu Dhabi, ospita una serie di attrazioni di prim’ordine e un calendario sempre più ricco di straordinari eventi. Dal modernissimo circuito di Yas Marina all’emblematico W Abu Dhabi – Yas Island, passando per il Ferrari World Abu Dhabi, il primo parco a tema al mondo targato Ferrari, l’elettrizzante Yas Waterworld, Yas Links, gli unici veri campi da golf “links” d’Arabia, la tranquilla Yas Beach e gli oltre 57 pluripremiati ristoranti, café, lounge e bar. Yas Island offre una varietà di esperienze tutte diverse che lasceranno il segno nei vostri ricordi. Proseguimento per la visita al meraviglioso e avveniristico nuovo museo “Louvre Abu Dhabi” (ingresso $20), progettato dall’archistar francese Jean Nouvel. Pernottamento in hotel.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

6° Giorno

Colazione in hotel.  Ultime visite in città e tempo libero per un po’ di shopping nei lussuosissimi Mall di Dubai. Partenza per l’aeroporto. Volo per Venezia. Rientro a Belluno in pullman riservato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE

  • trasferimento da Belluno all’aeroporto di Venezia
  • volo per Dubai
  • trasferimenti di andata e ritorno dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • mezza giornata visita della città di Dubai
  • biglietto di EXPO 1 giorno con trasferimenti
  • sistemazione in hotel 4* con colazione
  • trasferimento tra Dubai e Abu Dhabi
  • mezza giornata visita della città di Abu Dhabi
  • accompagnatore dall’Italia e per tutto il tour
  • assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE

  • adeguamento tasse aeroportuali
  • ingressi e escursioni facoltative
  • le tasse di visto
  • pasti
  • facchinaggio e spese personali.
  • Assicurazione annullamento facoltativa
  • SUPPLEMENTO SINGOLA Euro 250

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Russia dal 21/07/20 al 27/07/20

Trekking a Gran Canaria con le guide di PREALPI CANSIGLIO HIKING dal 27/10/20 al 04/11/20

Egitto Classico – Cairo & Crociera sul Nilo dal 05/12/20 al 12/12/20

Trekking a Tenerife con le guide di PREALPI CANSIGLIO HIKING dal 20/11/20 al 28/11/20

LONDRA

E HAMPTON COURT

Prezzo

675

Dal 16/06/16 al 19/06/16

4 giorni

Partecipanti

Minimo 10 persone

Un viaggio tra ponti, mari e battelli alla scoperta dei centri scandinavi più affascinanti e rappresentativi, tra rovine medievali e testimonianze della civiltà vichinga. I palazzi rinascimentali della regale Stoccolma, i musei e i giardini della linda Copenaghen, la verde Oslo incuneata tra i fiordi sono i tasselli di un mosaico indimenticabile.

Iscrizioni entro il 05/04/2016

 

Acconto € 200 alla conferma

Londra, la mia amata Londra. E' una città incredibile! Si può amare o odiare...però se la ami, è amore eterno. Londra è unica ed è diversa da tutte le altre capitali europee. A prima vista può sembra un guazzabuglio; un miscuglio di stili, etnie, odori, sapori, ma il tutto è amalgamato in maniera così armonica che alla fine diventa un mix straordinario a cui non saprete più rinunciare. L'atmosfera in città varia da quartiere a quartiere. In una sola giornata vi sembrerà di vivere in mondi e luoghi totalmente diversi. Dall'elegante Notting Hill con ricchi edifici in stile vittoriano sarete catapultati tra le cianfrusaglie dei banchetti del mercato di Portobello Road; dalla caotica, moderna e luminosa Leicester Square arriverete a Covent Garden dove vi aspettano artisti di strada e negozi lussuosi; mentre dal Tower Bridge, dove c'è una concentrazione di traffico e rumore incredibile, solo scendendo una rampa di scale, vi troverete a St. Catherine's Dock, un luogo magico, dove regna la pace e l'eleganza. Londra è tutta da scoprire e ne sono certa, non vi deluderà!

Raika Fagherazzi

Sempre in Campo, è pronta ad accompagnarvi e guidarvi ovunque

PROGRAMMA

l programma delle visite potrebbe subire delle modifiche.

1° Giorno

Pullman riservato da Belluno per l’aeroporto di Treviso o Venezia. Volo per Londra. Trasferimento dall’aeroporto all’hotel. Sistemazione in hotel. Visita a piedi lungo Whitehall fino a Westminster Abbey dove nel pomeriggio assisteremo alla messa cantata un’ottima occasione per ascoltare le splendide voci dei cori che caratterizzano le grandi chiese della capitale britannica come pure le note che escono dai possenti organi.
Dopo la messa ci trasferiremo nel cuore pulsante della città: Leicester Square, Piccadilly Circus e Covent Garden. Cena (libera) in un tipico pub e visita al Tower
Bridge in notturna.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

2° Giorno

Colazione in hotel. La maggior parte della giornata sarà dedicata alla visita a Hampton Court, una delle residenze reali più suggestive nei dintorni di Londra. Il palazzo è diventato residenza reale intorno al 1520, dopo che Enrico VIII lo ebbe ricevuto in dono dal cardinale Wolsey, futuro arcivescovo di York, e da allora è stato abitato in modo continuo dalla famiglia reale fino al 1737. Questa stravagante residenza in tipico stile Tudor vanta spettacolari ed affascinanti giardini e un grandissimo labirinto. In serata ci trasferiremo al British Museum per la visita di uno dei più importanti musei del mondo. Cena libera.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

3° Giorno

Colazione in hotel. Oggi andremo a Greenwich per la visita del meridiano zero e del famoso quartiere che ancora conserva il suo stile “British”.
Trasferimento a Sothwark per immergersi nella curiosa atmosfera del Borough Market, uno storico mercato alimentare che offre le più svariate pietanze dal mondo.
Nel pomeriggio passeggiata lungo il Thames Path: Tower of London, Tower Bridge, Tate Modern Gallery. Attraverso il Millenium Bridge arriveremo quindi nella
City, il cuore finanziario della Gran Bretagna. Nel tardo pomeriggio possibilità di assistere alla rappresentazione di uno dei drammi più conosciuti di W. Shakespeare, “Macbeth”, nel famoso teatro Shakespeare’s Globe.
Rientro in hotel e pernottamento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

4° Giorno

Colazione in hotel. In mattinata gita in barca da Little Venice a Camden Town lungo il Regent’s Canal, un canale che anticamente serviva per il trasporto delle merci dal porto di Londra fino al nord della città. Sosta a Camden Lock il caratteristico e
affollato mercato, centro di vita degli alternativi. Qua si trovano soprattutto abbigliamento e articoli di artigianato a prezzi economici ma la sua particolarità
sta soprattutto nell’insolita umanità che lo popola…
vale la pena visitarlo! Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto. Partenza del volo per Treviso o Venezia.
Pullman riservato per il rientro a Belluno.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE

– trasferimento da Belluno per l’aeroporto
di Treviso o Venezia A/R
– volo da Treviso o Venezia a Londra, – tasse aeroportuali, e il solo bagaglio a
mano (max. 10kg.)
– trasferimento da aeroporto al centro di Londra A/R
– sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e colazione
– accompagnatore per tutto il tour
– assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE

bagaglio in stiva (15kg. circa € 30)
pranzi e cene, trasporti a Londra (£32 pari a € 43), guide, ingressi (Hampton
Court, giro in battello a Little Venice e ingresso al Shakespeare’s Globe circa
€ 40 da pagare in loco), mance e quanto non espressamente indicato in
programma. Assicurazione annullamento su richiesta.
supplemento camera singola € 190

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Cambogia dal 19/04/21 al 28/04/21

Armenia e Georgia, gioielli del Caucaso dal 26/06/20 al 03/07/20

Perù – I tesori delle Ande dal 05/05/21 al 19/05/21

EXPO Dubai 2020 – dal 12/02/21 al 17/02/21

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

AGOGHÈ TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI

    Si riceve solo su appuntamento


  •   Sede Legale: Viale Medaglie d'Oro, 60 , 32100 Belluno

  •   Sede Operativa: Viale Fantuzzi, 4 , 32100 Belluno

  •    Tel: 0437-949282    Cell: 349-6375156

LINK UTILI

CONTATTACI

© Copyright 2015 Agoghé Travel P.IVA 01103780258 C.F. FGHRKA77B41A757S

Site by Flashfactory